Tripletta di Muriel e Faraoni: col Fontanafredda è 4-0
Fonte: udinese.it
I bianconeri che non sono scesi in campo contro il Torino hanno svolto un buon test contro i pordenonesi del Fontanafredda: in un match da due tempi da 30 minuti il protagonista assoluto è stato ancora una volta Luis Muriel, autore di 3 reti, al quale si è aggiunto anche Marco Davide Faraoni a referto. Il risultato finale è un rotondo 4-0.
Il colombiano, spesso criticato da Guidolin per la forma fisica, ha aperto le danze al 25' su lancio di Heurtaux, continuando al 33' con un bel pallonetto e concludendo al 43' su assist di Lazzari.
Thomas Heurtaux ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra dopo uno scontro di gioco e ora bisognerà valutare le sue condizioni.
Il resto del gruppo ha fatto un riscaldamento tecnico, esercizi di possesso, partitella 6 contro 6 e ha terminato la seduta con un lavoro aerobico.
Oltre a Brkic, anche Pinzi è stato ai box dopo gli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare alla coscia destra. Come già detto, per il centrocampista romano si teme uno stop di 30-40 giorni.