Sky - Francesco Cosatti: "Campo non perfetto. Coda..."
L'inviato di Sky, Francesco Cosatti, mentre la squadra è in campo per il riscaldamento, ci da le ultimissime sull'atmosfera che c'è a Berna: "Questo è un impianto ben funzionale, non grandissimo, ma comodo. Il campo invece lascia molto a desiderare. Già ieri sera il terreno di gioco ha lasciato un pò perplessa la squadra. Fino all'anno scorso infatti, il campo era in sintetico. Ora è tornato con l'erba naturale e con la pioggia e l'umidità, il campo è gibboso, scivoloso e si sono alzate molte zolle".
Sulla formazione: "Sarà una grande occasione per Coda, per mettere anche minuti nelle gambe in vista di domenica dove, scenderà in campo contro la Roma, vista l'assenza per squalifica di Danilo. Di Natale partirà dalla panchina, ma probabilmente troverà spazio nella ripresa".
Sui tifosi friulani giunti a Berna: "Sono poco meno di un migliaio i tifosi dell'Udinese, qualcuno è partito stanotte con i pullman e dopo 8-9 ore di viaggio, sono arrivati a Berna. Li abbiamo visti in giro per la città e sono molto felici di essere qui, per una partita decisiva per il passaggio del turno, come lo sarà quella tra 15 giorni a Udine".