Riepilogo risultati delle squadre dei Pozzo
Una vittoria, un pareggio ed una sconfitta. Questi i risultati delle 3 squadre della famiglia Pozzo.
Udinese: Altro pareggio per l'Udinese che questa volta si fa recuperare dal Parma allo stadio "Friuli". La squadra si affida troppo a Di Natale e fa discutere anche il difensivismo di Guidolin che con il vantaggio chiede alla squadra di rintanarsi in difesa sostituendo un attaccante per dar spazio ad un centrocampista. La squadra continua ad oscillare a metà classifica e, considerata la classifica molto corta, le distanze dall'Europa League e dalla zona retrocessione sono simili. Difficile risalire la china a breve, visti gli impegni ravvicinati in Europa League.
Watford: Grande vittoria contro il Wolverhampton per la squadra di Zola; l'allenatore degli Hornets, a differenza di Guidolin, dopo il vantaggio per 1-0 opta per una formazione più offensiva e trasforma il 3-5-2 in 4-3-3 con l'ingresso di Vydra. Dopo il gol del pareggio dei Lupi, la squadra di Londra si è riportata in vantaggio concludendo la partita sul 2-1. Scelta di Zola premiata e grazie ai 3 punti conquistati la zona playoff è a soli 2 lunghezze.
Granada: Brutta sconfitta per la squadra di Anquela che, nonostante l'ottima prestazione, non riesce a segnare all'Atletico Madrid. Grande primo tempo per la squadra andalusa che riesce a mettere in difficoltà uno spento Atletico Madrid. Brahimi ed El Arabi si confermano ad alti livelli e Torje colpisce un palo da fuori area ma la porta sembra stregata. Nel secondo tempo il Granada abbassa i ritmi e Arda Turan porta in vantaggio la squadra di Madrid. Niente da fare per il Granada che anche in superiorità numerica non riesce ad opporsi. La classifica non sorride e con un solo punto dalla zona retrocessione il clima non è certo dei migliori.