Prima da titolare per Ekstrand
Joel Ekstrand, giocatore del Watford in prestito dall'Udinese, ha giocato la sua prima partita in Inghilterra partendo da titolare, infatti contro il Milwall il difensore svedese ha fatto parte della difesa a tre insieme a Lloyd Doyley e Tommie Hoban. Queste le sue parole alla fine del match:
"Sono stato felice di aver giocato la mia prima partita per intero. Ho aspettato per poter giocare, sono stato un po 'sfortunato con gli infortuni ma ora mi sento in forma, sono solo triste per il fatto che nonabbiamo potuto ottenere i tre punti che volevamo."
Ekstrand ha poi continuato analizzando la partita e parlando dei suoi primi mesi in Inghilterra:
"Abbiamo avuto tutto più o meno sotto controllo. Il Millwall haa due grandi attaccanti molto forti che noi siamo riusciti a gestire abbastanza bene ed hanno avuto solo un paio di mezze occasioni, ma questo è il calcio e succede sempre. In generale abbiamo giocato bene anche se non siamo riusciti ad affondare il colpo decisivo al Millwall."
"In questi primi mesi non avendo potuto giocare ho guardato le partite imparando nuove cose. Il calcio in Inghilterra è fisico e veloce, ho cercato di acquisire le informazioni così da potermi far trovare pronto."