Pasquale: "Domenica sarà una partita combattuta"
Giovanni Pasquale conosce molto bene il prossimo avversario vista la sua esperienza passata al Parma, oltre che al Siena e all'Inter. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'esterno dell'Udinese ha parlato in vista del match di domenica.
E' stimolante riaffrontare il Parma? "L'emozione si fa sentire meno a distanza di tempo. E' una gara come le altre"
Il ricordo più bello di quell'esperienza? "Passai un'annata ottima, conobbi tante persone. Avevo un bellissimo rapporto con Damiano Ferronetti, siamo diventati molto amici"
Chi è rimasto dell'epoca? "Solo Marchionni, che ha fatto ritorno in Emilia"
Dove può arrivare la squadra di Donadoni? "Sicuramente a una salvezza tranquilla e metà classifica. Mi auguro di arrivarci io con la mia Udinese però.."
Domenica chi è favorito? "Difficile dirlo. Sarà una bella battaglia, sportivamente parlando. Cercheremo di dare il massimo per i tre punti, soprattutto davanti al nostro pubblico"
Puntate al passaggio del turno in Europa League? "In Coppa è dura, lo sapevamo visto il girone. Dobbiamo vincere queste due gare per qualificarci, sin quando la matematica non ci condanna ci proveremo. Per il campionato ha ragione il mister: dobbiamo prima arrivare ai 40 punti"
Che duello sarà in fascia con Rosi? " Non so se giocherò dall'inizio. Se giocherò, so che mi attenderà un compito duro, perchè Aleandro è un buon giocatore, ha già segnato due gol"