Parola di Tifoso - Di Natale quest'anno meno incisivo
La gara di Liverpool ha fatto tornare a splendere l'astro di Antonio Di Natale, che dopo l'esclusione dalla gara contro il Genoa è tornato in campo ponendo fine alle polemiche nate sul suo possibile litigio con Francesco Guidolin. Il goal, di pregevole fattura, contro i Reds, ha sicuramente capovolto tutte le aspettative sulla stagione del capitano, partito decisamente sottotono. Sono d'accordo, d'altra parte, anche i tifosi, che al nostro sondaggio hanno votato indicando in maggioranza che quest'anno Antonio Di Natale non andrà oltre i 15 goal, abbassando nettamente il proprio rendimento.
Il 57% dei votanti al nostro sondaggio ha espressamente scelto quest'ultima possibilità, decretando un calo di prestazioni del capitano. Il 35%, invece, ha puntato forte sul napoletano: anche quest'anno lotterà per il titolo di capocannoniere, dando soluzione di continuità alle proprie prestazioni.
Infine una misera percentuale, l'8%, ha cercato di dare un cambio alla situazione: più spazio ai giovani in attacco, magari con una coppia formata da Barreto - Fabbrini, che tanto giovani non sono, relegando, così, Di Natale in panchina. Scelta non approvata.