Mpasinkatu: "Attenti al Pescara"
Malù Mpasinkatu, ospite di Udinese Tonight ha analizzato il Pescara e ha invitato a non sottovalutarne la qualità complessiva.
Il Pescara: "...è una squadra giovane, con buone individualità che pian piano stanno prendendo confidenza con la massima serie. Qualcuno lo dava già per spacciato perché a livello di gioco e sconfitte pesanti l'inizio non faceva ben sperare ma adesso è migliorata, nonostante la batosta subita in casa dalla Lazio che è nettamente superiore. Anche l'Udinese sulla carta è superiore"
Sull'Udinese ha osservato: "L'Udinese in questo momento deve soltanto temere sé stessa. E' sulla buona strada, ha recuperato a livello mentale e anche a livello fisico per una volta Guidolin ha benedetto la sosta nazionale che gli ha privato solo 4 elementi, anche se c'è qualche infortunato tra cui due giocatori importanti come Muriel e Basta. Nel complesso ha potuto lavorare coi suoi ragazzi, l'amichevole di sabato l'ha dimostrato. La squadra è pronta e sa che non può permettersi passi falsi, ad oggi è uno scontro diretto"