.

Merkel: "Dobbiamo continuare a combattere, per l'Europa c'è ancora speranza"

di Federica Zille

Alexander Merkel, centrocampista bianconero alla prima da titolare, analizza la sconfitta di Catania: "Nel primo tempo siamo partiti bene, ma dovevamo continuare su quella strada, invece abbiamo preso tre gol. Peccato, almeno un punto potevamo portarlo a casa, ora dobbiamo alzare in fretta la testa".

Un esordio amaro quello del tedesco ex Genoa:"Sono contento di aver giocato dal primo minuto, ma la cosa più importante è la squadra e dispiace aver perso".

L'Udinese si è presentata al Massimino con una formazione d'emergenza: "Eravamo tanti giovani, prima della partita il mister ci ha parlato e dato fiducia, ci ha detto che dovevamo stare uniti e continuare a combattere, oggi abbiamo fatto bene ma dobbiamo continuare a migliorare".

Dopo la buona prestazione di oggi Merkel si candida per una maglia da titolare nelle prossime gare:"Io cerco sempre di dare il massimo in allenamento, come gli altri miei compagni, ma l'ultima decisione è del mister"

Obiettivo Europa sfumato? "Per me c'è sempre speranza per l'Europa, dobbiamo dare il massimo e solo alla fine tireremo le somme"


Altre notizie