Mediaset - Mazzarri: «Preoccupato per la Juve? E perché?»
Nonostante un'apparente soddisfazione per il risultato su un campo difficile, Walter Mazzarri non nasconde che con un pizzico di fortuna il suo Napoli sarebbe riuscito a portare a casa i 3 punti. Ecco le dichiarazioni del tecnico toscano a Mediaset Premium: «Mi hanno detto che c'erano due rigori, ma al di là di questo abbiamo fatto una grande gara contro l'Udinese in casa sua, che veniva da quattro risultati utili consecutivi. E' una squadra che mette in difficoltà tutti ma se avvessimo avuto un pizzico in più di fortuna, avremo potuto fare risultato. Sono sintomatiche le due occasioni di Marek Hamsik che di solito fa goal o quella di Cavani. E' così, ci sono momenti in cui va tutto storto. Ritorneremo a raccogliere i punti che meritiamo.
Preoccupato per la Juve? No, per cosa dovrei esserlo? Sono partite affascinanti che tutti vorrebbero fare. E' sentita da tanti, ci sarà il pienone, è il bello del calcio. Oltretutto ho visto un grande Napoli e sono felice.
Sono contento che Maradona sia venuto, è di un altro pianeta e oltretutto ha un rapporto pazzesco con la gente di Napoli. Speriamo ci porti bene.
La simulazione di Armero? Armero mi ha detto che è stato afferrato ed è caduto e gli ho creduto. Gli ho chiesto che è successo e mi ha detto così. Siamo stati beffati con la simulazione, credevo che fosse stato toccato solo con la mano ma a rivederlo c'è anche l'intervento di piede di Basta... Gli episodi li commento ma non voglio fare altre considerazioni.
Le mie squadre hanno sempre sofferto i campi in cui la palla non scorre veloce, vedi Hamsik che si è ritrovato più volte la palla dietro, però facciamo anche altre cose come il possesso palla, questa squadra sa gestire la palla, attacca in tanti in contropiede e in ripartenza... Ma diamo il meglio con campi in cui la palla scorre bene».