.

Margiotta: "Udinese, Guidolin e Di Natale i pilastri"

di Redazione TU.it

Dal '99 al 2001 in forza all'Udinese, Massimo Margiotta ha speso alcune parole in merito alla formazione allenata da Francesco Guidolin. Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, ecco quanto dichiarato dall'ex attaccante friulano:

Come vedi l'Udinese in vista della nuova stagione?
"Come sempre, è un club che ha la sua programmazione e una grande organizzazione societaria. Anche questa stagione si toglierà tantissime soddisfazioni. Guidolin è una garanzia, sono certo che la squadra disputerà il suo solito campionato; sono inoltre convinto che l'Udinese farà bene anche in Champions League".

Nonostante i tanti addii degli ultimi anni, l'Udinese riesce sempre a restare tra le prime posizioni...
"Le cessioni sono ormai una abitudine per questo club. Tuttavia il club riesce sempre a trovare nuovi talenti da lanciare. Ai tifosi sembrano degli sconosciuti, ma a fine stagione il bilancio tecnico resta sempre positivo".

Tra i nuovi nomi in casa Udinese c'è qualcuno sul quale punteresti?
"Puntare su un solo elemento sembra riduttivo; non c'è un nome in particolare, sarà il gruppo a fare la differenza. Da anni c'è una garanzia come Totò Di Natale. Insieme a Guidolin e allo staff, il capitano forma i tre pilastri sui quali è basato il nuovo corso per questa stagione".


Altre notizie