.

Larini su Cuadrado e Lazzari: "Per il riscatto è ancora presto"

di Federica Zille

Alla vigilia di Udinese-Fiorentina, il ds bianconero Fabrizio Larini parla del match alla redazione di violanews.com  “Ovviamente si tratta di una partita che interessa ad entrambe le società, noi vogliamo andare avanti ma in questo momento non pensiamo ad un’eventuale qualificazione in Europa League attraverso la Coppa Italia. C’è ancora tanta strada da fare, questo vale anche per il campionato. Di certo non snobberemo questo impegno, per noi è una gara importante”.

Passando al fronte Cuadrado, Larini frena le voci che vogliono i viola intenzionati a riscattare il giocatore già nel mercato invernale: “Per il momento non ci sono stati contatti con la Fiorentina, ritengo che sia ancora presto parlare del diritto di riscatto del club viola per la metà del giocatore. Cuadrado sta facendo molto bene, questo è evidente ma prima di parlare di lui dovremo aspettare diversi mesi”.

Una situazione molto simile riguarda Andrea Lazzari, anche a parti invertite: “Anche in questo caso faremo le nostre valutazioni, è ancora presto. Lazzari è un ottimo giocatore, su questo non ci sono dubbi”.


Show Player
Altre notizie