Larini a Mediaset: "In Europa o ti adegui ai ritmi o sei perduto"
Ecco le dichiarazioni rilasciate dal ds dell'Udinese Fabrizio Larini ai microfoni di Mediaset Premium: "Dobbiamo riscattarci dalla sconfitta di Berna, dobbiamo vincere perché solo così portemo ancora sperare nella qualificazione. Abbiamo davanti due partite difficili ma riusciremo a riscattarci.
Di Natale? Sta bene e quando un giocatore sta bene è giusto sfruttarne lo stato di forma. Sappiamo bene che le sue qualità e la sua capacità realizzativa sono difficili da eguagliare, è normale che Guidolin lo schieri.
Fabbrini? Non abbiamo mai parlato di prestito. E' giovane e crediamo in lui. Ha ancora bisogno di crescere e migliorare ma abbiamo grande fiducia in lui. Non ci poniamo ancora il problema di come comportarci con lui a gennaio, per il futuro comunque puntiamo su di lui.
Il turn over? Sono decisioni fatte confrontandosi coi giocatori e col loro stato di salute. Totò non ne ha fatto molto perché è sempre stato in buona condizione. Abbiamo bisogno di fare goal e sappiamo che lui può assicurarceli.
Bobadilla? Ci auguriamo che non ripeta la prestazione dell'andata. E' un giocatore interessante, già lo conoscevamo e sapevamo delle sue potenzialità. Ci auguriamo che stasera possa essere annullato.
A differenza della Serie A, l'Europa non consente pause: vanno tutti a mille all'ora, o ti adegui o sei perduto, come noi a Berna."