.

Ighalo: "Chiedo scusa a tifosi e compagni. Sono molto arrabbiato, ho detto solo..."

di Simone Zompicchiatti
Fonte: granadacf.es

Il Nuevo Los Cármenes, lo stadio in cui il Granada disputa le sue gara casalinghe, non è stato, finora, quell'amuleto portafortuna (e porta-punti) come i tifosi andalusi si auguravano. Nelle prime due partite di Liga che i tuttirossi hanno disputato tra le mura amiche, infatti, sono arrivati zero punti. Se la sconfitta con il Real Madrid (0-1) oltre ad essere stata preventivata è stata tutto sommato accettata, la debacle di domenica con l'Espanyol (sempre 0-1) ha deluso oltremodo i supporters della squadra allenata da Luis Lucas Alcaraz. Ha commentato il match, e lo sfortunato episodio che lo ha visto protagonista (espulsione all'81') Odion Ighalo, attaccante giunto in Spagna via Udinese. Queste le dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale del club iberico:

"Fin dall'inizio della partita non abbiamo giocato come in precedenza. Dobbiamo riprendere il nostro percorso. La stagione è molto lunga. Dobbiamo essere concentrati. Non ho detto nulla di male all'arbitro. Il difensore stava perdendo tempo e così ho chiamato l'arbitro. Ho detto 'cosa succede?' e mi ha buttato fuori".

"Sono molto arrabbiato - continua la punta nigeriana -. Non ha detto niente di male. Sono entrato con il desiderio di giocare e, pur non avendo fatto niente di male, sono stato espulso. Sono molto deluso. Non voglio parlarne più. Abbiamo una partita molto importante questo fine settimana".

E sulla squadra: "Abbiamo un buon collettivo. Ci sono molti ottimi giocatori e tutti dobbiamo lavorare per poter giocare. Sono molto felice di essere qui. Voglio continuare a lavorare. Chiedo scusa ai tifosi e ai miei compagni di squadra per quello che è successo di Domenica".


Altre notizie