.

I risultati delle squadre dei Pozzo

di David Rossi

Una giornata con tre trasferte molto difficili per le 3 squadre dei Pozzo ed a salvarsi è solo l'Udinese vista la disfatta del Granada e del Watford che non sono riusciti ad opporsi rispettivamente al Levante e al Blackburn Rovers.

Udinese: La grande rimonta contro la Roma ha portato i friulani a 12 punti, uno in più della prossima avversaria, il Catania di Pulvirenti che, dopo la sconfitta contro la Juventus, agevolata dagli errori arbitrali a proprio sfavore, vorrà riscattarsi provando a vincere allo stadio Friuli. La partita sarà difficile per gli uomini di Guidolin ma contando sul ritrovato Maicosuel e sul perenne Di Natale ottenere una vittoria non sarà proibitivo.

 

Granada: Seconda battuta d'arresto per il Granada che non è riuscito a proporre il proprio gioco allo stadio Ciudad de Valencia contro il Levante ed ha perso 3-1. Brutta partita per la squadra di Anquela che pur mantenendo un ottimo possesso palla ha mostrato i suoi limiti difensivi. La classifica non sorride, i punti sono solo 8 e bisognerà fare molto di più già dalla prossima partita contro l'Athletic Bilbao, fermo anch'esso a 8 punti.

 

Watford: La squadra londinese resta a quota 16 punti con la sconfitta contro il Blackburn Rovers e Gianfranco Zola dovrà migliorare la fase offensiva per riuscire ad ottenere buoni risultati vista la sterilità in avanti degli Hornets. La squadra macina il proprio gioco e lotta ogni partita ma i risultati tardano ad arrivare, il Watford dovrà quindi affidarsi ai giocatori più esperti aspettando che i nuovi si integrino totalmente nei meccanismi di gioco. Il prossimo match li vedrà impegnati contro il Leicester City primo in classifica e sarà un banco di prova per la squadra del patron Pozzo che dovrà mettere in mostra le sue potenzialità.

 


Altre notizie