Goal.com - L'Udinese deve vincere: 1 a 1,70!
Pareggio in extremis in casa con l'Anzhi, vittoria sul campo di un Liverpool un po' in declino ma pur sempre squadra di ottimo livello e sconfitta contro i più deboli, gli svizzeri dello Young Boys Berna. In sintesi come complicarsi la strada dopo averla spianata. È questo l'andamento dell'Udinese nella fase a gironi di Europa League. Quando si pensava che gli uomini di Guidolin avessero già ipotecato la qualificazione, ecco la clamorosa doccia fredda di Berna.
Ancora una volta c'è stata la dimostrazione di come la competizione internazionale venga un po' presa sotto gamba ma, per carità, nulla è stato compromesso. Per rimettersi sul binario giusto basterà vincere nel match che si giocherà allo Stadio Friuli. Pensiamo che l'Udinese possa vincere anche senza schierare per forza tutti i suoi titolari, il materiale per far bene c'è comunque, basta amalgamarlo nel migliore dei modi e anche con innesti meno esperti potrebbe arrivare un successo che farebbe fare un notevole salto in avanti alla squadra, tenuto conto che nell'altra gara del raggruppamento, Anzhi-Liverpool, una potrebbe perdere punti importanti. Dunque, puntiamo senza ombra di dubbio sull'1 che attualmente si gioca a 1.70.
Ma come nostra abitudine, andiamo anche alla ricerca della giocata alternativa, di quella scommesse che può garantire una vincita maggiore prendendosi qualche rischio. Lo vogliamo fare dando sempre fiducia all'Udinese e al fatto che i bianconeri chiudano già in vantaggio il primo tempo per poi consolidare il vantaggio nella ripresa. Ecco perché scegliamo un Parziale/Finale 1/1 che oggi si gioca a 2.40.
Andiamo decisamente in controtendenza rispetto alle precedenti uscite quando, curiosamente, la squadra allenata da Guidolin chiuse sempre i primi 45 minuti in svantaggio per 0-1.