.

Giovanni Pasquale: "Ho vinto il duello con Cuadrado? Non lo so..."

di David Contardo
Fonte: Udinese.it

Il padrone della corsia mancina dell'Udinese è sempre più Giovanni Pasquale. L'esterno piemontese, anche oggi, ha dimostrato di rappresentare un elemento cardine dello scacchiere di Guidolin sfiorando, tra l'altro, anche il suo terzo centro stagionale annullato soltanto da uno strepitoso intervento del portiere fiorentino Neto.

"La Fiorentina è davvero una gran bella squadra - ha detto Pasquale - e per quello penso che questa vittoria per noi sia ancora più bella di quello che è rappresentato da, comunque, tre punti importantissimi. Loro giocano un buon calcio, all'insegna del fraseggio, ma noi abbiamo dimostrato di essere all'altezza della situazione mettendo in cascina punti importantissimi per la nostra classifica. Ha ragione il mister, però, quando dice che non dobbiamo esaltarci. Ci mancano ancora una decina di punti per la tranquillità. Facciamoli il prima possibile e poi penseremo, eventualmente, ad altri obiettivi".

Il duello con Cuadrado? Non spetta a me dire se l'ho vinto o meno. Guillermo è un ragazzo che nello spazio può diventare devastante. Io ho cercato di fare del mio meglio per contenerlo e, come sempre, ho cercato di dare al massimo il mio contributo".
 


Altre notizie