.

Giannoccaro arbitra Udinese-Inter

di Corrado Franco
Fonte: udinese.it

Sarà il Signor Antonio Danilo Giannoccaro della Sezione di Lecce a dirigere, domenica, Udinese-Inter, match valido per la 19^ giornata d'andata del Campionato Nazionale di Calcio Serie A TIM 2012/2013 in programma allo stadio "Friuli" di Udine con fischio d'inizio fissato alle ore 12.30.
Classe, 1971, imprenditore, Giannoccaro ha già arbitrato in questa stagione i bianconeri nella vittoriosa gara interna dello scorso 21 ottobre contro il Pescara e, in generale, ha un parziale di quattro vittorie, altrettanti pareggie e una sconfitta con i friulani.
Per quanto riguarda, invece, il raffronto con squadre allenate da Francesco Guidolin questo dice che, su un totale di otto incontri, le formazioni allenate dal tecnico di Castelfranco Veneto hanno raccolto cinque successi, due pareggi e un ko.
Giannoccaro sarà coadiuvato dai Signori Nicola Andrea Nicoletti della Sezione di Macerata e Claudio La Rocca di Ercolano. Quarto uomo sarà il Signor Giacomo Paganesi della Sezione di Bergamo, mentre i due arbitri addizionali di porta saranno i Signori Marco Guida di Torre Annunziata e Gennaro Palazzino di Ciampino.


Altre notizie