.

El Arabi: "Il rigore nel finale ci ha condannato. Aveva indicato il corner, poi ha parlato con il collaboratore e ha optato per il rigore"

di Stefano Pontoni

Il giocatore del Granada El Arabi non sembra aver ben digerito la sconfitta con il Malaga, arrivata in rimonta e con un rigore concesso negli ultimi minuti quando la partita era in pareggio: "Avevamo iniziato bene la partita, segnando subito. Poi però abbiamo perso ritmo e il rigore nel finale ci ha condannato. Inizialmente lui aveva indicato il corner, poi ha parlato al microfono con il collaboratore e ha optato per il rigore. Così ci sono sfuggiti tre punti importanti".

Adesso le sconfitte consecutive sono tre: "Questo ci spaventa, soprattutto aver perso con Levante e Malaga. Dobbiamo ripartire subito, lavorare sodo in vista del Rayo".

Il Granada crea poche occasioni e l'attacco ne risente: "Là davanti devo dire che mi sento solo a volte. Contro il Malaga ridotto in dieci bisognava creare di più e segnare. Ma loro hanno giocato bene e il rigore finale li ha premiati".


Show Player
Altre notizie