Doyley: "Sono felice di giocare nel Watford"
Alla 350esima presenza con il Watford, il terzino Lloyd Doyley, ha parlato della sua carriera con gli Hornets:
"Sono molto orgoglioso di arrivare a 350 partenze. In realtà ho giocato di più se si includono le partite in cui sono entrato a gara già iniziata. Ho giocato nella maggior parte dei match di questa stagione anche se non sempre sono partito da titolare. Sono felice di giocare nel Watford"
Doyley ha parlato del momento del Watford che, con la vittoria contro il Wolverhampton, ha raggiunto il nono posto, distanti un solo punto dalla zona play-off:
" Stiamo giocando bene. Il Wolverhampton è appena sceso dalla Premier League e ci hanno reso molto difficile la partita. Ci hanno messo molto sotto pressione, anche se, quando avevano un uomo in meno ed hanno allentato la pressione, siamo stati noi a metterli in difficoltà."
A riguardo del 4-3-3 con il quale Zola ha deciso di partire durante la ripresa, il terzino ha commentato:
"Li abbiamo spinti indietro e così siamo riusciti a vincere, io sono andato sulla fascia destra in difesa e Vydra è andato in avanti ed il suo compito era di mettere in difficoltà la difesa dei Lupi. Sapevamo che dovevamo realizzare il secondo gol ma contro una grande squadra come il Wolverhampton era difficile ma nonostante questo ci siamo riusciti,"