.

Corsa contro il tempo per Totò, Bologna nel mirino

di Corrado Franco

Capitano, anima, bandiera, punto di riferimento, potremmo continuare all'infinito e non renderemo merito a quello che sta facendo Totò che come riporta il sito ufficiale vuole continuare domenica (se riuscirà nel recupero) la sua inesorabile marcia.

Infatti quattro gol in quattro giorni, nessuno è meglio di lui: Totò Di Natale nel giro di pochissimo fa capire che anche per quest’anno il discorso classifica cannonieri lo vedrà coinvolto in prima persona, se mai ce ne fosse stato bisogno. Lo score attuale è di 6 reti in 7 partite, qualcosa di pazzesco per il capitano. In pochissimo tempo Totò-gol si avvicina alla scorsa stagione in fatto di doppiette.

L’anno scorso furono 3, due in campionato e una in Europa League. Il sogno è quello di ripetere la stagione 2010/2011 quando riuscì a segnare due reti in una partita in ben 4 occasione e a realizzare ben 3 triplette che contribuirono a vincere la classifica dei cannonieri. Anche nel 2009/10 uno scatenarsi di marcature multiple: tre doppiette e due triplette. Domenica c’è il Bologna, avversario colpito per 5 volte in 6 partite. Ma mai andando oltre il gol a partita. Un motivo in più per realizzare una doppietta, che sarebbe la terza consecutiva: un record.


Altre notizie