.

Buonanotte: "Aspetto il mio momento, difficile stare in panchina ma..."

di Marco Grillo

E' apparso ieri davanti ai media l'argentino Diego Buonanotte, centrocampista del Granada, che ha fatto il punto sulla sua condizione atletica e sugli obiettivi della prossima stagione, dove è chiamato al riscatto dopo un'annata non positiva. "Voglio giocare, sto cercando di dare il meglio di me quando devo entrare in campo. Ovviamente a tutti noi piace giocare 90 minuti, ma io sta giocando in panchina . Quando l'allenatore mi darà l'opportunità , la dovrò sfruttare", le parole riportate da granadahoy.com.

L'argentino ha voluto chiarire anche le tanti voci di mercato che lo davano in uscita: "Ho la mente impostata sul Granada. Credo nel progetto . Ho quattro anni di contratto e sono molto felice qui". Sono molto tranquillo e confortevole nel club".

Per il numero 12 del Granada , " è sempre bene avere concorrenza , c'è una sana competizione tra Brahimi , Piti , Riki o Ighalo. "C'è un allenatore che prende la decisione e ha una squadra molto competitiva dove tutti possono giocare , ma purtroppo può giocare solo undici e io devo accettarlo".. Buonanotte ha ammesso che " in queste ultime partite è andato in panchina , ma con la pace della mente so che nell'ultima partita, quando mi è toccato entrare, ho dimostrato che merito di giocare".

 


Altre notizie