.

Brkic: "Buon rientro per me. Facciamo punti, mancano 11 partite"

di Davide Rampazzo

Anche il gigante Brkic si presenta ai microfoni di Udinese Channel in mix zone. Il portiere, al ritorno dopo quasi 2 mesi di infortunio, si è disimpegnato bene anche se non è stato molto sollecitato. Le sue dichiarazioni.

Buona prestazione, hai acquistato subito sicurezza: "Sì, sono d'accordo. Non era facile, per tutta la squadra. Abbiamo sofferto tanto. Per me una prestazione importante perché oggi ho ripreso dopo quasi 50 giorni. Sono molto contento per il risultato, voglio fare i complimenti a tutta la squadra"

Quando ti ha detto Guidolin che avresti giocato tu? "Nella riunione pre-partita"

Con la vittoria di oggi la salvezza è in cassaforte. Ora vista Europa: "Sì, bisogna provare a conquistarla. Abbiamo meritato questi 40 punti, mancano 11 partite. Possiamo fare ancora tanto, secondo me non sappiamo dove sono i nostri limiti, dobbiamo giocare tutte le partite con grande disciplina e concentrazione, speriamo di vincere tante partite"

Cosa è successo con Sculli? "Un contatto non necessario da parte di Sculli ma tutto è passato senza insulti. Dopo la partita abbiamo chiarito in pochi attimi, tutto è ricomposto"


Altre notizie