Biglietti Juventus-Udinese, ecco il comunicato del club
La società friulana, in vista del match di Torino contro la Juventus, ha emesso un comunicato per dare le delucidazioni necessarie a chiunque volesse assistere alla gara. Ecco il testo tratto dal sito ufficiale udinese.it:
Numerose persone residenti in Friuli Venezia Giulia - pur in possesso della Tessera del Tifoso dell'Udinese Calcio - non sono riuscite, in questi giorni, ad acquistare il biglietto di ingresso per l'incontro Juventus-Udinese in programma a Torino sabato 19 gennaio 2013 con inizio alle ore 20.45.
Udinese Calcio comunica che, come reso noto dalla Questura di Udine, l'acquisto sarà possibile da venerdì mattina presso le quattro ricevitorie presenti in città.
Tutti coloro che fossero interessati all'acquisto dei tagliandi per lo "Juventus Stadium" dovranno recarsi presso uno dei quattro punti vendita presenti in città con al seguito la Tessera del Tifoso dell'Udinese e un valido documento d'identità.
Allo stesso modo a Torino, prima dell'ingresso all'area riservata alla tifoseria ospite dello "Juventus Stadium", apposito personale steward provvederà al controllo dell'effettivo possesso della Tessera del Tifoso che va tassativamente portata con sé.
Ricevitorie di Udine autorizzate alla vendita dei tagliandi per sabato:
Stazione Ferroviaria - Interno Stazione - Viale Europa Unita, 54 - Tel. 0432-512421
Tabacchi Moretti - Via Mercatovecchio, 33 - Tel. 0432-505734
Tabaccheria Covassi - Via Pio Vittorio Ferrari, 6 - Tel. 0432-403197
Via Antonio Caccia, 51