Bene il Granada, passo falso per Udinese e Watford
L'Udinese non è riuscita a confermarsi dopo la strabiliante vittoria contro il Liverpool e, nonostante la buona prestazione della squadra, il Napoli ha avuto la meglio ed ha vinto 2-1. In classifica la situazione non è rosea ma con la trasferta del San Paolo si può dire concluso il tour de force che ha visto i friulani impegnati in partite ravvicinate molto ostiche e adesso, dopo i soli 6 punti ottenuti in 7 partite, ci si aspetta un'Udinese con l'accelleratore premuto già contro il Pescara per raggiungere al più presto la tanto decantata salvezza.
Risultato positivo per il Granada che espugnando Maiorca raggiunge la quota 8 punti.e ispirato da un rinato Torje proverà a vincere lo scontro salvezza contro il Saragozza nella prossima partita e proprio il calciatore rumeno dovrà segnare ancora per la squadra viste le carenze in avanti (sei soli gol segnati dall'inizio del campionato) da colmare prima possibile.
Il Watford si allontana invece dalla zona play-off a causa della sconfitta contro il Middlesbrough. Gli Hornets sono 14esimi in campionato e si allontanano ancora dal Cardiff capolista. La prossima partita, in casa contro il Peterborough United ultimo in classifica sembra più che alla portata ma la squadra non dovrà commettere errori e dovrà stare attenta a non finire la partita con qualche uomo in meno, visto l'andazzo delle ultime partite.