.

Angella: "Con il Catania sarà una partita difficile"

di David Rossi
Fonte: udinese.it

Il compito di non fare rimpiangere Benatia non era facile ma Gabriele Angella, alla prima stagionale in campionato, si è comportato bene in difesa e, tralasciando l'affanno dei primi 20 minuti, è riuscito a condurre una buona gara in un campo difficile come quello dell'Olimpico. 

“Questa vittoria ci voleva per tutto l’ambiente. E’ la miglior risposta dopo la sconfitta di giovedì sera contro lo Young Boys. Abbiamo reagito alle avversità come una grande squadra, facendo leva sulla forza del gruppo. Nonostante tante assenze dopo i due gol giallorossi abbiamo avuto il merito di credere sempre nella rimonta. Anche dopo il punto del pareggio non ci siamo accontentati cercando sempre di mettere in difficoltà i capitolini”.

Queste le parole del difensore dell'Udinese che ha continuato a rispondere alle domande dei giornalisti di Udinese Channel:

Come spieghi la brutta partenza?
“Eravamo molto contratti e poco fluidi. Il gol di Domizzi ci ha dato la carica, ci ha fatto capire che potevamo ferire i giallorossi”.

Cosa hai pensato dopo il cucchiaio di Di Natale?
“Totò è un grandissimo giocatore. Da lui ci si può aspettare qualsiasi cosa”.

Mente già al Catania?
“Da subito. Siamo proiettati alla prossima gara contro gli etnei. Dobbiamo recuperare le forze ricordando che affronteremo una squadra molto ostica”.


Altre notizie