.

Udinese, parla l'ex De Biasi: "I bianconeri sono una squadra difficile da affrontare"

di Alessio Galetti

Ai microfoni di TMW è intervenuto Gianni De Biasi, ex allenatore dell'Udinese, affrontando il buon inizio di stagione dei bianconeri, esaltandone le qualità. Inoltre, l'ex tecnico dei friulani, con i quali aveva avuto a disposizione solamente 8 partite prima di essere esonerato, ha espresso la sua gioia a riguardo della gestione della Nazionale che ha caratterizzato gli ultimi mesi, dopo il disastroso Europeo.

Sulla sorpresa bianconera: "Ha una buona fisicità, ha qualità, può continuare a fare bene. È una squadra difficile da affrontare, sono bravi nel pressare, nei duelli".

Sugli Azzurri e su Spalletti: "Penso che sia l'allenatore ideale per l'Italia, c'è bisogno di chiarezza e di idee, lui è l'uomo giusto. Ha pagato come tutti l'esperienza nuova che ha vissuto, ma nulla gli può venire imputato riguardo la gestione. I risultati vanno e vengono, ma lo giudico come una persona positiva che può far bene. A me piace che Spalletti allarghi un po' le scelte, che non siano fossilizzate sui soliti".


Altre notizie