Udinese, Nani sull'ex Lucca: "Ha potenzialità; il Napoli lo rivenderà a cifre più alte"
È da due mesi ormai che Lorenzo Lucca si è trasferito da Udine a Napoli. Un inizio non di grande impatto, ma che secondo Gianluca Nani migliorerà con il passare del tempo.
I Campioni d'Italia in carica domani affronteranno il Manchester City per la prima sfida della Champions League 2025-26, ma Lucca non sembra destinato a partire dal 1' minuto. Non è semplicissimo il periodo per l'ex bianconero, che si è trovato catapultato da una realtà all'altra ed è proprio sul momento che sta vivendo che si è soffermato Nani nel suo intervento a Kiss Kiss Napoli:
“Ha le potenzialità per fare una carriera simile a quella di Toni: questo tipo di calciatori entrano in forma tardi per la loro fisicità. Lucca ha tutto: è veloce, protegge palla e ha cazzimma. Napoli lotta per degli obbiettivi importanti e lui arriva da una realtà diversa. Dobbiamo dargli il tempo che serve per diventare un grande calciatore. Sono convinto che il Napoli lo utilizzerà in modo frettoloso e che lo venderà a cifre più alte rispetto a quelle pagate per acquistarlo.”