Samardzic ritorna suł suo addio: "All'Udinese sono cresciuto. Con l'Inter l'accordo era praticamente concluso"
Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di 'Hot Sport', Lazar Samardzic è tornato sul tema riguardante il suo mancato trasferimento all'Inter e il seguente passaggio all'Atalanta, dopo aver trascorso tre stagioni con la maglia dell'Udinese. Il serbo, infatti, ha parlato del suo periodo in bianconero, che è stato fondamentale nel suo percorso di crescita:
"Sono cresciuto all’Udinese e adesso sto dimostrando il mio valore all’Atalanta. Ogni giorno sento di migliorare in qualcosa”.
Dopodichè, il classe 2002 è intervenuto a riguardo dell'affare saltato con l'Inter nell'estate del 2023: dopo aver fatto le visite mediche, infatti, ci furono dei problemi nella conclusione della trattativa e il giocatore rimase a Udine per un'altra stagione.
“Ero molto vicino. L’accordo era praticamente concluso, ma solo verbalmente, e aspettavamo solo i dettagli finali del contratto. Alla fine, quei dettagli si sono rivelati cruciali, perché non erano conformi all’accordo. Abbiamo dovuto annullare… Non voglio entrare nei dettagli, ma posso dire che a volte le cose non accadono per un motivo. Ora è il passato! Ora la mia attenzione è concentrata al 100% sull’Atalanta e sulla Serbia”.