.

Rossitto: "Alvini sta facendo giocare bene la Cremonese, la svolta inattesa può arrivare nelle gare più complicate. L'Udinese sta facendo un gran campionato"

di Davide Marchiol

La Provincia di Cremona ha contattato un doppio ex della sfida tra Udinese e Cremonese, trattasi di Fabio Rossitto, pilastro dell'Udinese con più di 200 presenze in bianconero e per metà stagione anche tecnico dei grigiorossi in Lega Pro. Queste le sue dichiarazioni: “Spesso le partite che sembrano più complicate sono quelle da cui esce una svolta inattesa. Ho visto la Cremonese giocare e posso dire di avere notato una certa identità e il lavoro fatto da mister Alvini, un vero professionista che fa giocare bene la squadra. Fino a ora è mancata un po’ di fortuna“.

L’Udinese? "Sta andando bene e ha una rosa forte da parecchi anni. Quest’anno sta facendo un campionato eccezionale e lo si deve soprattutto a Sottil che ha portato determinazione e grinta, ciò che serviva a una rosa di qualità. Penso che i bianconeri possono arrivare in Europa“.


Altre notizie