Quagliarella, Pazienza e Pepe indagati
Quattordici giocatori tra Serie A e Serie B sono stati chiamati a testimoniare nell'ambito di un operazione della polizia (chiamata "night") che ha portato all'arresto di tre gestori di locali a Senigallia, come riportato da goal.com. La vicenda è nota da qualche giorno e riguarda un' inchiesta legata ad un giro di prostituzione, con ragazze appartenenti a vari locali della zona di Senigallia che si facevano pagare fino a 1500 euro per fornire prestazioni non solo di ballo ma anche a sfondo sessuale.
Tra i frequentatori di questi locali personaggi noti del mondo dello sport ma anche un noto imprenditore locale e, se fino ad ora i nomi dei giocatori in qualche modo coinvolti in questa vicenda non erano stati resi noti, da oggi si sa un qualcosa in più.
Secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, i giocatori i cui nomi sono finiti nell'inchiesta sono Pazienza, Quagliarella, Insigne, Immobile, Verrati, Pepe, Allegretti, Giorgetti, Del Vecchio, Ze Maria, Tonetto, Centofanti, Gadda e Bertarelli.
Questi nomi rientrano però all'interno di un filone secondario della vicenda che vede indagati altri sette gestori oltre ai tre già arrestati. Va inoltre precisato che i calciatori sopracitati non hanno alcuna responsabilità, non sono stati per il momento indagati e non è ancora stato provato che abbiano avuto rapporti con le ballerine-squillo.