Pazienza: "La mentalità che ha la famiglia Pozzo è sempre quella di sorprendere"
Uno dei protagonisti dell'Udinese del passato fu Michele Pazienza. L'ex centrocampista bianconero ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Soccermagazine parlando delle sue ex squadra e del proprio futuro.
Tu sei molto legato anche all’Udinese: con l’esplosione del Sassuolo e la fine dell’era “Di Natale” credi siano cessate le aspirazioni europee dei friulani?
"Non penso. Non penso perché la mentalità che ha la famiglia Pozzo è sempre quella di sorprendere, ma senza fare follie, però con il lavoro, negli anni. Ora magari avranno dei periodi di transizione, ma secondo me stanno già lavorando per il futuro come hanno fatto in passato e poi i frutti li raccoglieranno più avanti".
Per concludere, un auspicio per l’avvenire: negli ultimi mesi hai accettato di scendere in Lega Pro con la Reggiana: in quale categoria vedi il tuo futuro adesso?
"Non lo so ancora. Ora mi sto allenando con il Manfredonia e in questi giorni deciderò se firmare e legarmi a loro e quindi fare questa nuova esperienza".