Margiotta: "Guidolin grande tecnico, l'Udinese non se ne priverá"
Fonte: TMW
"I recenti risultati non sono positivi, per questo può esserci un po' di nervosismo ma credo che l'Udinese stia seguendo il suo progetto". Parole firmate da Massimo Margiotta, ex attaccante del club friulano che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha commentato la recente situazione tra le fila dell'Udinese in vista della gara col Milan. "L'Udinese negli ultimi anni ha conquistato posizioni utili per la Champions e l'Europa League - ha proseguito Margiotta - per questo il pubblico è stato abituato a lottare per grandi traguardi e ora sta mugugnando. Tuttavia il progetto friulano non può essere messo in discussione, sono stati lanciati tanti giovani che a fine stagione potrebbero essere venduti".
Il match col Milan potrebbe 'riconciliare' la piazza col club? "Credo di sì, una vittoria sarebbe importantissima per il morale e per la classifica. I tre punti contro i rossoneri potrebbero placare le recenti critiche, tuttavia il Milan nelle ultime settimane è in ripresa. La formazione di Seedorf ha fatto bene contro la Juve nonostante il ko, cerca inoltre la vittoria per andare a Madrid e ribaltare la situazione in Champions contro l'Atletico".
Ultima domanda su Guidolin, messo in discussione nelle ultime settimane. "Ho seguito la vicenda legata alla smentita del club sul contatto con Mandorlini. Guidolin sta facendo un ottimo lavoro, è un grandissimo allenatore. Credo che tra lui, l'ambiente e la società ci sia un grande rapporto da diverso tempo. Ha inoltre un contratto ancora lungo con l'Udinese, sono certo che la famiglia Pozzo - conclude Margiotta - non si priverà tanto facilmente di un ottimo tecnico come Guidolin".