Mandorlini e Pioli si affidano agli ex Udinese
Fonte: www.transfermarkt.it
La lunga giornata di Serie A, iniziata sabato e proseguita domenica, terminerà solo stasera con Cesena-Verona (ore 19.00) e Lazio-Cagliari (20.45).
Il Verona di Andrea Mandorlini, che attualmente occupa la dodicesima posizione a 12 punti, dovrà vedersela con il Cesena in Romagna. I ragazzi guidati da Pierpaolo Bisoli si trovano nelle parti basse della classifica e devono fare punti per staccare nuovamente il Parma che, grazie alla vittoria per 2-0 sull'Inter ha agganciato proprio i bianconeri.
Il tecnico dei gialloblu si affida all'ex giocatore dell'Udinese Nico Lopez per riuscire a scardinare la difesa del Cesena, squadra che, nonostante la classifica, ha dimostrato di essere in grado di disputare buone partite. Il classe 1993 ha giocato finora sette partite e segnato due reti.
In serata, invece, la Lazio di Stefano Pioli dovrà affrontare il Cagliari guidato da Zdenek Zeman e per farlo si dovrebbe affidare a Stefano Mauri e Antonio Candreva due giocatori che, in tempi diversi, hanno vestito la maglia dell'Udinese. Il centrocampista della Nazionale ha disputato fin qui nove partite e realizzato due reti, mentre il capitano biancoceleste ha segnato sempre due gol, ma in cinque apparizioni.