Lo sfogo di Floro Flores contro i politici: "Avete messo l'Italia al tappeto, riducetevi lo stipendio. Basta dare la colpa ai calciatori"
Commentando una sua Instagram Stories, l'ex attaccante di Napoli e Chievo, tra le altre, Antonio Floro Flores ha attaccato pubblicamente la classe politica e in generale chi dà la colpa ai calciatori rei di "guadagnare troppo" per la situazione: "Avete rotto il cazzo prima dicevate che potevamo svolgere la nostra vita regolarmente,ora tutto chiuso e blindato.... La colpa??? Dei calciatori che guadagnano troppo!!!! Mah 🙈 Almeno noi proviamo a far divertire le persone !! Voi cosa fate??? Avete messo l’Italia al tappeto".
Precedentemente aveva invece scritto: "Vorrei dire a tutti sti geni che parlano sempre dei calciatori " a prescindere che non lo sono più" però basta i calciatori sono sempre i primi che davanti alle difficoltà fanno beneficenza, quando c'è da aiutare al prossimo non si tirano mai indietro... ma sti geni di politici invece di parlare e avere i portaborsa dietro si riducessero lo stipendio e risolvessero il 50% dei problemi".