L’ex Vanoli: “L’Udinese deve eliminare le amnesie, c’è il rischio che possa accontentarsi”
Udinese che nell’ultima giornata di campionato ha deluso le attese ed è stata sconfitta dal Lecce. Rodolfo Vanoli ha manifestato tutta la sua amarezza ai microfoni del Messaggero Veneto, in seguito a una prestazione molto sottotono della squadra di Runjaic:
“Spero che Runjaic non si accontenti, perchè se lui lo farà allora potranno farlo anche i giocatori. Sono poco le chance di entrare nella zona coppe, specie in relazione al potenziale della squadra, apparsa addirittura da dimensione europea per quello che le abbiamo visto fare con la Roma. Con 14 partite ancora davanti ci sono tutte le condizioni per puntare al massimo, a patto di eliminare le amnesie. È strano vincere con la Roma in quel modo e poi perdere a Lecce in quella maniera, quando invece c’erano tutte le condizioni per approfittare del calendario”.
Inoltre, l’ex difensore, che ha vestito la maglia bianconera dal 1989 al 1992, ha detto la sua sull’assenza di Keinan Davis e su chi potrebbe andare a sostituirlo in questo mese:
“In squadra ci sono altre soluzioni, l’assenza di un solo uomo non può bastare a determinare quella prestazione, quindi non creiamo l’alibi Davis”.