L'ex Udinese Dossena esonerato dalla Spal
di Jessy Specogna
Termina l'avventura di Andrea Dossena sulla panchina della Spal. L'ex terzino dell'Udinese è infatti stato esonerato dopo la sconfitta subita contro il Milan Futuro. Questo il comunicato del club:
“SPAL comunica di aver sollevato Andrea Dossena dall’incarico di allenatore della prima squadra. Insieme al tecnico sono stati sollevati dai rispettivi ruoli anche l’allenatore in seconda Samuele Olivi e il preparatore atletico Mauro Franzetti.
Il Club ringrazia il tecnico e i componenti del suo staff per la serietà e la professionalità dimostrate durante il lavoro svolto in questi mesi e augura loro le migliori fortune professionali”.
Dossena lascia la Spal al 16esimo posto in classifica nel girone B di Serie C, in piena zona play-out.
Altre notizie
Lunedì 3 febbraio