L'ex Udinese Di Natale sarà il club manager della Scafatese
Un colpo da novanta, fuori dal campo. La Scafatese fa parlare di sé e piazza una mossa ad effetto annunciando l’arrivo di Antonio Di Natale come nuovo club manager. L’ex bomber dell’Udinese entra così ufficialmente nell’organigramma societario della formazione campana, con l’obiettivo di alzare l’asticella e puntare al salto di qualità. Lo riporta SerieD24.
L’iniziativa, voluta dal presidente Romano e dal ds Fusco, punta a dare slancio al progetto gialloblù. Di Natale metterà la sua esperienza al servizio della squadra, senza fini commerciali o di tifo organizzato: il suo ruolo sarà quello di raccordo tra società, squadra e tifosi.
La stagione 2024/25 si era chiusa con un ottimo terzo posto, ma la voglia di crescere è evidente. Il presidente Romano e il direttore sportivo Fusco stanno costruendo una squadra competitiva per il girone I, con innesti mirati e di qualità. Tra i nomi già ufficializzati spicca Emilio Volpicelli, attaccante di categoria superiore, ma non sarà certo l’unico colpo.
Silvestri: “Mi volevano Monza e Cagliari ma l’Udinese chiedeva soldi per liberarmi”