.

L'ex Thereau: "Sono ancora molto legato all'Udinese"

di Francesco Maras

L'ex attaccante dell'Udinese Cyril Thereau ha rilasciato un'intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Il francese vive il mondo del calcio da lontano, godendosi il ritiro dalla Thailandia: "Ogni tanto seguo le partite, ma devo regolarmi con il fuso orario. Per esempio mi sveglio alle tre del mattino per guardare le partite del mio Marsiglia“. 

Thereau ha lasciato un buon ricordo nella sua parentesi in bianconero, dove ha condiviso lo spogliatoio con giocatori che poi si sono affermati lontano da Udine: "Sono ancora molto legato all'UdineseBruno Fernandes aveva una personalità enorme. A 20 anni era convinto: "Un giorno andrò al Real Madrid, al 100%". Io gli dicevo di pensare prima a giocare bene qui. Non è finito al Real, ma allo United: diciamo che per ora ha comunque mantenuto la promessa”.

Ma com'è la vita di Thereau lontano dal pallone? "Giro il mondo, voglio visitare tutti quei paesi che durante la mia carriera ho visto solo di sfuggita, per pochi attimi. Mi piace la musica. In passato dissi che fare il DJ mi affascinava, ma non come lavoro fisso. Quando ho tempo, insieme a un amico in Belgio, organizziamo qualche evento. Sporadicamente".


Altre notizie