.

L'ex Inler: "Tutti indispensabili: questa è la nostra forza"

di Simone Tosoratti
Fonte: www.corrieredellesport.it

Gokhan Inler e il Napoli si godono il successo con il Marsiglia in Champions, ma la mente è già anche alla prossima giornata di campionato, in cui gli azzurri affronteranno il Torino al San Paolo: 
"Col Marsiglia abbiamo centrato una vittoria importante, siamo entrati in campo concentrati e attenti. La sconfitta dell'Arsenal ha riaperto il discorso qualificazione e al San Paolo sarà difficile per tutti".
In campionato gli azzurri devono rialzarsi dopo la sconfitta di Roma: "Ho visto giocare il Torino, fanno un buon possesso palla, ma noi dobbiamo dimostrare la nostra voglia di vincere".

Inoltre il centrocampista azzurro elogia Benitez e difende Cannavaro: "Il mister sta dimostrando che tutti possono giocare, il fatto che tutti siamo indispensabili è la nostra forza. Siamo un grande gruppo e Cannavaro resta sempre il nostro capitano".

Per quanto riguarda il mercato Inler non vuole pensarci: "Ho sentito tante voci di mercato quest'estate ma a me non interessano, io ho sempre pensato al campo".
 


Altre notizie