.

Kuzmanovic: "L'Udinese arriva da un buon periodo, ma la Fiorentina non ha scuse e deve battere queste squadre"

di Alessio Galetti

Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio FirenzeViola, Zdravko Kuzmanovic è intervenuto per parlare della forza dell'Udinese, che nella prossima giornata di campionato è impegnata nella trasferta di Firenze:

"Arriva da un buon periodo. L'Udinese sta sicuramente meglio della Fiorentina. Però, giochi in casa, lotti per la salvezza e non hai scuse. L'Udinese è una buona squadra, da media classifica. Se vuoi rimanere in Serie A devi battere queste squadre, non c'è scuse. Queste squadre le devi battere, sennò chi vuoi battere? Inter, Roma, Milan?".

L'ex centrocampista bianconero, inoltre, ha espresso il suo parere a riguardo del momento della Fiorentina, che non ha ancora trovato la prima vittoria in Serie A e sta vivendo una crisi che potrebbero segnare una pagina negativa della storia del club viola:

"È molto difficile spiegarlo, perché non so cosa è successo tra questa Fiorentina e quella dell'anno scorso. Non me lo spiego, sono arrivati anche altri giocatori come Dzeko, che ha molta esperienza. Però sono passati dal sesto posto all'ultimo. Anche ieri hai perso con una squadra Svizzera, che non è spettacolare, la situazione diventa preoccupante".


Altre notizie