.

Giaretta: "Peccato per l'addio a Bruno e Iachini. Delneri? Può fare bene"

di Federico Mariani

Cristiano Giaretta non ha dimenticato l’Udinese. L’attuale direttore sportivo dell’Ascoli ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb.com, nel corso della quale ha anche parlato della sua ex squadra. In primis ha detto la sua sulla cessione di Bruno Fernandes: “Un peccato per l'Udinese lasciarlo andare via. Bruno è uno che toglie le castagne dal fuoco: il gol al 95' contro il Palermo lo dimostra. Vederlo è sempre una bella soddisfazione, questa è stata forse la più bella operazione per il Novara".

Poi l’attenzione di Giaretta si è spostata sull’esonero a sorpresa di Beppe Iachini: “Stranamente è arrivato alla settima giornata. Però chi vive la realtà tutti i giorni probabilmente non ha potuto farne a meno. Solitamente Udine ha pazienza. Peccato, conosco Iachini ed è un ottimo allenatore ma tutti siamo vincolati ai risultati".

Infine un commento sull’approdo di Luigi Delneri sulla panchina bianconera: “È friulano e non ha mai allenato l'Udinese, ha già sfiorato questa possibilità in passato due anni fa. Ha tutta l'esperienza per poter fare bene. La rosa dell'Udinese comunque è di assoluto valore".
 


Altre notizie