Di Natale: rescisso il contratto con la Scafatese Calcio
La Scafatese Calcio 1922 ha comunicato con una nota ufficiale sui propri canali la rescissione consensuale con Antonio Di Natale. La leggenda dell'Udinese, Club Manager della società campana, ha spiegato con un post su Instagram di aver preso la decisione a seguito dell'esonero di mister Gianluca Esposito: "Cari tifosi è arrivato il momento in cui bisogna prendere delle decisioni e di riflettere su cosa è giusto fare per il bene della società.
Sono trascorsi 5 mesi dal mio arrivo, ho conosciuto tante persone, sono stato accolto in questa città in una maniera meravigliosa e da una squadra di calcio guidata da un grande Presidente con una voglia matta di portare questi colori in categorie professionistiche superiori".
"Nonostante questo a malincuore devo fare un passo indietro per rispetto di questo sport in quanto sono molto contrariato sulla decisione presa in merito all’esonero di un allenatore che dopo 14 gare risulta essere primo in classifica rispettando le aspettative di questo club e vostro. Lo trovo un esonero molto discutibile.
Per tanto vi ringrazio nuovamente per l’affetto che mi avete dimostrato e vi auguro un proseguo di campionato coinvolgente e vittorioso, proprio come lo meritate.
Forza Scafatese".