.

Criscitiello: "Torino-Ferronetti, i motivi dell'addio"

di Redazione TU.it

E' durata meno di due settimane l'avventura di Damiano Ferronetti (27) al Torino. Il calciatore, infatti, nella giornata di lunedì insieme al suo agente Franco Zavaglia incontrerà i vertici granata per rescindere il contratto.
Secondo indiscrezioni raccolte dal direttore di <i>Tmw</i> Michele Criscitiello, l'esterno di difesa lascia la società granata a causa dei pessimi rapporti col tecnico Ventura che mai ha avallato il suo acquisto. L'allenatore di Genova cercava un terzino destro diverso dall'ex Udinese e tra i due il rapporto non è mai decollato. La goccia che ha fatto traboccare il vaso una sostituzione chiesta dal calciatore in occasione dell'amichevole contro la Lazio. Ferronetti è sceso in campo dal primo minuto, ma aveva chiesto la sostituzione per un problema al gluteo. Risposta negativa di Ventura che gli ha chiesto di restare in campo dando tutto quello che aveva al servizio della squadra.
Al termine di quella gara - nonostante la fiducia della società - Ferronetti ha chiesto di cambiare aria. Tra due giorni metterà la parola fine alla sua brevissima avventura a Torino.


Altre notizie