.

Bertotto a TV12: "Se Davis sta bene l'Udinese è a posto in attacco. Sanchez? Deve chiarire con Runjaic"

di Alessio Galetti

“Sento dire che i tifosi auspicano rinforzi in tutti i settori, mentre a mio giudizio bisognerebbe aspettare un attimo. Qualcuno che forse non sembra tra i papabili a essere confermato potrebbe dimostrarsi invece in questi giorni utile alla causa. A parte il fatto che al massimo verranno inseriti in un gruppo collaudato 3-4 elementi, ritengo non sorga alcun problema nell’allestire la squadra. Una volta raggiunta quota 40 punti bisognava alzare l’asticella. Si doveva pretendere di più dai bianconeri, nel quel caso probabilmente ci sarebbe stata ben altra reazione dopo il momento di rilassatezza".

Queste sono state le parole di Valerio Bertotto sui possibili innesti che andrebbero a rinforzare la squadra. L'ex difensore è intervenuto nel corso della trasmissione "Udinese Tonight", dove ha parlato anche del possibile passaggio di Lorenzo Lucca al Napoli e della possibile titolarità di Keinan Davis, problemi fisici permettendo.

"Lucca mi sembra che sia uno degli attaccanti più apprezzati, la richiesta ci sta. Inoltre tutto ciò che è in mostra nella bottega friulana ha costi elevati. Non scordiamoci che Lucca ha fatto un salto di qualità importante e può essere utile a tutte le big. Davis è un grande, mi piace perché sa fare tutto. Se sta bene, come gli auguro, l’Udinese davanti è già a posto".

Per concludere, non poteva mancare un pensiero sulla vicenda che ha legato Kosta Runjaic e Alexis Sanchez, che vede il suo futuro lontano da Udine.

"Se mette a disposizione la sua professionalità non si discute, sarebbe un valore aggiunto. Però lui e Runjaic devono chiarirsi"


Altre notizie