Belardi: "Ho richieste in Serie A e B"
Fonte: www.tuttomercatoweb.com
E' ancora fresca la rescissione contrattuale di Emanuele Belardi con il Cesena, ma l'ex portiere di Juve e Udinese già guarda al futuro. Ai microfoni di TMW l'estremo difensore classe '77 ha raccontato di avere diverse richieste non solo dalla serie B: "Ci sono due o tre squadre che mi hanno già contattato e credo che nei prossimi giorni ci incontreremo per prendere in esame tutte le varie soluzioni".
Club di A e B?
"Si, ci sono un paio di squadre di serie B ma anche una di serie A che vorrebbe darmi l'opportunità di fare il secondo portiere. Però visto che negli ultimi sei anni tra Juve e Reggina ho giocato poco sinceramente potrei dare ancora qualcosa in serie B e vorrei togliermi qualche soddisfazione giocando titolare".
Deciderai tutto nei prossimi giorni?
"Si non c'è fretta. Domani apre il mercato e abbiamo già dei contatti avviati con queste società. Io e il mio agente ci incontreremo e poi insieme decideremo la soluzione più adatta".
Si è parlato anche di un interessamento dello Spezia...
"E' una delle tante ma è evidente che ora il mio nome sarà accostato a tutti i club che hanno bisogno di un portiere perché sono svincolato. Però adesso non mi sembra carino fare nomi anche per rispetto dei miei colleghi. A giorni daremo il nome della squadra in cui giocherò tanto abbiamo quasi un mese per decidere vista la pausa in serie B".