Bayern-Roma, parla Benatia: "Vogliono dimostrare di non essere quelli dell'andata"
Fonte: www.tuttomercatoweb.com
L'ex difensore di Udinese e Roma, e attuale giocatore del Bayern Monaco, Mehdi Benatia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita che lo vedrà opposto proprio ai giallorossi guidati da Garcia: “Domani sarà una sfida difficile – ha spiegato il marocchino – perché si tratta della Champions League, in più aver vinto per 7-1 avrà sicuramente fatto arrabbiare la Roma”.
Benatia, a questo proposito, è sicuro che i giallorossi faranno di tutto per dimostrare il loro valore: “Loro – ha proseguito – vorranno far vedere di non essere quelli della partita d'andata. Ad oggi la Roma, come ho già spiegato in altre occasioni, è tra le più importanti squadre d'Italia. Non solo per quello che ha vinto, ma soprattutto per quello che vuole fare come società”.
“Io lo so bene – ha sottolineato il difensore, soffermandosi sulle ambizioni della dirigenza romana – la società ha voglia di fare grandi cose, hanno giocatori di qualità e la squadra è giovane”.
Benatia ha quindi proseguito il suo intervento parlando della situazione attuale della Roma, che a Napoli ha subito una pesante battuta d'arresto che le è costata la testa della classifica: “Roma stanca? No, è solo meno brillante rispetto a inizio stagione – ha spiegato – all'inizio andava bene, poi è arrivata la sconfitta con la Juventus, il 7-1 contro di noi, sento 6-7 giocatori quasi ogni settimana e stanno bene. Erano ovviamente tristi per la gara, ma è normale. Sono fiduciosi per la partita di domani”.
Infine, una battuta sull'accoglienza ricevuta, da ex, all'andata: “I fischi dell'Olimpico? Me ne aspettavo di più, è stata un'estate complicata e sapevo che potevo essere fischiato, ma quando gioco guardo i miei avversari, i giocatori che devo marcare e non sento i fischi”.