Asamoah: "A Torino sto bene, come a Udine. Su Inler, Armero e Sanchez..."
Venerdì sarà una giornata importante per l'economia del campionato. E' il giorno di Napoli-Juventus, una sfida che vedrà numerosi ex bianconeri sfidarsi per il titolo dello scudetto. Uno di questi è Asamoah che nel corso di una lunga intervista per il Corriere dello Sport ha avuto anche modo di fare un confronto tra Torino e Udine come città e di ricordare gli ex, da Inler ad Armero senza dimenticare Sanchez che potrebbe vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione. Ecco qualche estratto.
L'ambientamento a Torino: «E' una città grande ma tranquilla: l'aveva scoperta appena giunto in Italia, quando giocai per quattro mesi al Toro. Ci sto bene, come a Udine: ho scelto di vivere in centro. Non pensavo di inserirmi così presto. Avevo accettato senza immaginare che sarei diventato titolare, invece ho trovato spazio e piena sintonia. M'impegno ogni giorno per migliorare, spero di rimanere a lungo».
Gli ex compagni friulani al Napoli: «In questi giorni non ci siamo sentiti. Con Gokhan mantengo contatti, però non parliamo mai di calcio».
Su Alexis Sanchez: «Possiede grandi qualità, è velocissimo: dovesse venire, potrebbe darci una mano».