Ag Kroldrup: "E' pronto, in tante su di lui"
Finalmente il suo momento sta per arrivare. Dopo un lungo calvario dovuto all'infortunio al tendine d'Achille, l'ex difensore dell'Udinese, Per Kroldrup, è pronto a tornare in campo. Ad assicurarlo è il suo agente, Ippolito Gallovich a Tuttomercatoweb.com. "Il peggio è alla spalle, la riabilitazione è andata bene e adesso il ragazzo è pronto per tornare ad allenarsi. Anche se non più giovanissimo (classe '79, ndr), Per è fisicamente integro e può fare ancora almeno due stagioni ad alto livello. Faccio chiarezza anche sulla sua situazione. E' svincolato, quindi può essere tesserato da qualsiasi società, anche italiana".
Ci sono società che si sono interessate a lui? "Sono arrivate molto proposte, adesso stiamo vagliando quale sia la miglior soluzione. La Serie A? Alcuni club si sono fatti avanti".
Qual è la soluzione preferita dal giocatore? "Per è molto legato all'Italia e vorrebbe giocare nel nostro paese".
Ci può fare qualche nome? "Meglio di no in questo fase. Non sarebbe corretto nei confronti di chi si è fatto avanti. Vi posso dire che parliamo di squadre che non sono riuscite a rafforzare la difesa nel mercato invernale".