Ag. Inler: "Ama i tifosi e vuole rimanere"
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è stato intervistato Dino Lamberti di Gokhan Inler. Lo stesso agente ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il suo assistito.
"Sto preparando una festa ad Inler per i suoi 29 anni. Io e tutto il mio team gli facciamo tanti auguri perché parliamo di una grandissima persona, oltre che un importante calciatore. Ho la procura di Gokhan da 11 anni ed è chiaro che con gli anni il nostro rapporto è diventato sempre più forte. Adesso siamo a Zurigo, Inler sta trascorrendo le vacanze in Svizzera. È già concentrato per la prossima stagione perché il suo obiettivo è quello di disputare un grandissimo campionato. Gokhan ha sentito Benitez e il colloquio, mi ha riferito il mio assistito, è stato molto interessante. Lo spagnolo conta molto su Inler e chiaramente Gokhan è contentissimo. Benitez quando allenava il Liverpool già voleva in rosa Inler che in quel periodo era all'Udinese".
"Per tutti i suoi fan, Inler ha pensato di fare un regalo in vista del suo compleanno. Vuole regalare 29 magliette, così come gli anni che compie e chi vuole sfidare la fortuna può, fino a mezzanotte, andare sulla pagina ufficiale di facebook di Inler o su fairplayagency.com, rispondere alle domande e poi lo stesso Gokhan, davanti alle telecamere, sorteggerà i vincitori. Magari a Napoli in un ristorate, consegneremo i premi a chi vincerà queste magliette".
"Inler ama i tifosi del Napoli, la città ed è sempre entusiasta di giocare con la maglia azzurra addosso. Il desiderio di Inler è quello di restare a Napoli".
"Rafael? Fossi nel Napoli continuerei a puntare su De Sanctis perché è chiaro che quando uno straniero arriva in Italia ha bisogno di un periodo di adattamento".