Vittorie importanti per i Giovanissimi Regionali e Sperimentali
12-0. Un risultato netto, senza storia quello di ieri, tra i Giovanissimi Regionali di mister Giatti, primi in classifica a punteggio pieno, e i pari età dei Rangers, ultimi, ancora a zero punti. La partita si sblocca subito, al 1' con il gol di Beltrame ed i bianconeri che dopo un quarto d'ora sono già sul 4-0, con la rete di Specogna e altre due realizzazioni di Beltrame. Il primo tempo si conclude sul 6-0 con le reti di Trentin e Castellarin, che segna dopo essere partito da centrocampo ed aver saltato tre avversari. Nel secondo tempo la musica non cambia ed i bianconeri trova il settimo gol con la punizione di Trentin, seguito dalle reti di Zannier (gran tiro all'incrocio), Bocic (su rigore), Trevisan e Bocic. A fissare il risultato sul definitivo 12-0 ci pensa ancora una volta Trentin, autore, come Beltrame di una tripletta.
Continua senza intoppi anche la marcia dei Giovanissimi Sperimentali, che vincono 2-1 in casa del Tolmezzo. Udinese in svantaggio al 7' causa rigore per i padroni di casa, che si vedono però rimontare dalle reti di Kichi, autore di una doppietta.
Vincono anche le rappresentative Esordienti (un solo pari in cinque partite tra Esordienti a 11 e a 9) e Pulcini (doppio 3-0 in casa del Treppo Grande).